Quando il metallo arriva all’interno
Il metallo è diventato una scelta alternativa sempre più popolare per le applicazioni interne
Per anni il metallo è
stato utilizzato per coperture e cancelli esterni. Ma nuovi materiali, applicazioni e atteggiamenti lo hanno spostato all’interno di edifici per progetti creativi e intricati. La versatilità del metallo lo apre a applicazioni praticamente illimitate, garantendo una durata e una lunga durata che supera molti altri materiali interni. Unisce la funzione, la forma, la bellezza e lo stile.
Il rivestimento in metallo è diventato sempre più popolare perchè può essere utilizzato per rivestimenti murali, coperture a colonna, divisori e scale.
Ora, i progettisti e i proprietari stanno trovando che i soffitti in metallo possono fornire un eccellente controllo acustico all’interno di uno spazio e introdurre nuovi elementi di design.
Oltre ai soffitti altre applicazioni metalliche per interni possono essere partizioni, pavimenti, pareti e ringhiere interni. Le applicazioni metalliche interne possiedono caratteristiche di sicurezza e di protezione, compresa la resistenza al fuoco.
C’è una vasta gamma di colori disponibili, finiture e profili che offrono possibilità di soddisfare le proprie esigenze.
I metalli interni possono essere utilizza
ti come divisori dello spazio per dividere una grande area aperta quando non è richiesto tutto lo spazio. Si può anche creare spazi privati all’interno di bar, ristoranti e sale conferenze gli spazi possono essere suddivisi verticalmente Può fornire un livello di comodità per l’occupante che avrebbero ottenuto in spazi intimi in contrapposizione agli spazi cavernosi.
I materiali metallici hanno innumerevoli altri vantaggi, quindi aspettiamo che ci sottoponiate le vostre idee per poter valutare la fattibilità