skip to Main Content
  • it
  • fr
Burnished Iron Tables

Burnished iron tables

This trio of went in tune with the fireplace and part of the iron kitchen. The dining table has an iron structure with a brushed wooden top, while one of…

VISUALIZZA

Trop souvent, nous voyons des objets ou des structures sombres et lourds ... utiliser et combiner de l'acier, du fer, du corten, du bois ou du verre ensemble peut sembler…

VISUALIZZA
Arredamento Metallico

Arredamento Metallico

La personalizzazione dell’ambiente domestico è  in continuo sviluppo e necessita di continue soluzioni, al fine di rendere unico e inimitabile il proprio ambiente abitativo o il proprio locale L’arredo di…

VISUALIZZA
Vetrate Interne – Ferro – Cannes

Vetrate Interne – Ferro – Cannes

Queste vetrate sono state realizzate a Cannes presso un’abitazione privata. Quello che comunemente è chiamato ferro, se opportunamente lavorato e rifinito, può dare risultati veramente interessanti. In questo caso la…

VISUALIZZA
Quando Il Metallo Arriva All’interno

Quando il metallo arriva all’interno

Il metallo è diventato una scelta alternativa sempre più popolare per le applicazioni  interne Per anni il metallo è stato utilizzato per coperture e cancelli esterni. Ma nuovi materiali, applicazioni e…

VISUALIZZA
Ferro-Metal – Dolce Vita

Ferro-Metal – Dolce Vita

Ecco un’esempio di come il ferro può essere utilizzato per creare dei complementi di arredo, belli, allegri e di una certa classe. I materiali sono sempre gli stessi, ma cambiano…

VISUALIZZA
Se Non Lo Sai…

Se non lo sai…

Duttile e malleabile, il ferro è un prezioso elemento naturale largamente impiegato nell’ambito del design e dell’architettura. Attraverso lavorazioni che fondono tradizione artigianale e avanzate tecnologie il ferro trova spazio nei profili…

VISUALIZZA
Back To Top